Posticipata scadenza

Posticipata scadenza

L’emergenza sanitaria Covid-19 ed i suoi riflessi anche nel mondo dello spettacolo dal vivo ci hanno necessariamente portato a riconsiderare le modalità esecutive dei progetti in essere, con l’obiettivo di garantirne la piena realizzazione, fruibilità e valorizzazione.

Le Fondazioni promotrici e sostenitrici del Concorso “Music 4 the Next Generation” hanno quindi deciso di posticipare all'11 aprile 2021 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione, con l’obiettivo di valorizzare il lavoro degli artisti impegnati nella propria attività creativa a servizio di Arte e Musica per le nostre comunità, ora come non mai sensibili e recettive.

Compatibilmente con l’evoluzione dello scenario epidemiologico, entro l’estate saranno scelte e rese pubbliche le band ammesse alla semifinale “live”, dove saranno selezionati i cinque gruppi ammessi alla serata finale con la grande orchestra.

Le iscrizioni pervenute  verranno ritenute valide e le band già iscritte avranno la possibilità di modificare e/o integrare la propria domanda di partecipazione fino all'11 aprile 2021. Per questo e ulteriori dettagli Vi invitiamo a consultare l’aggiornamento al regolamento che verrà pubblicato sul nostro sito web nei prossimi giorni.

Certi che la decisione assunta vada nella giusta direzione per le attività di prevenzione e controllo della pandemia, continuando ad attenerci rigorosamente alle linee guida, siamo sicuri che realizzeremo una straordinaria edizione di M4NG!

Vi aspettiamo numerosi!